Stiamo preparando un'esperienza. Attendi un attimo!!

FAQ

Chi può fare il TandemBASE?

Per fare questa meravigliosa esperienza si deve essere maggiorenni e avere un peso che non superi gli  85 kg e  un altezza max  di 185 cm In oltre si deve essere realmente motivati ed essere in possesso di buona forma fisica e mentale.

Dove si fa?

Trovi tutte le informazioni alla pagina "Dove Si Pratica" nel menu in alto di questo sito.

Come si prenota?

Per prenotare  usa l'apposito modulo di richiesta informazioni che trovi alla pagina Contatti

Come mi devo vestire?

Preferibilmente dovresti portare un abbigliamento adeguato alla stagione tenendo presente che prevalentemente questa esperienza si fa al mattino presto quando la montagna non è ancora stata riscaldata dal sole. Comunque camminando la temperatura corporea sale  quindi non è necessario avere un abbigliamento troppo pesante. Si raccomanda comunque l'utilizzo di scarponcini alti  da "avvicinamento alla montagna" per proteggere le caviglie. Un altra buona idea è quella di portarsi una t-shirt in cotone (come cambio) o di indossare una maglietta tecnica traspirante. 

Quanto tempo richiede?

Non possiamo garantire esattamente i tempi perchè a volte dipendono anche dalle condizioni atmosferiche ma consigliamo di arrivare il giorno prima della data stabilita e pernottare in zona, in quanto il lancio  TandemBASE si fa al mattino presto per approfittare dell assenza di vento. In genere entro mezzogiorno tutto è fatto!

Quante volte si puo fare in un giorno?

Generalmente riusciamo a fare 1 salto TandemBASE al giorno, in occasioni particolari (con meteo particolarmente idoneo) possiamo fare 2.