Stiamo preparando un'esperienza. Attendi un attimo!!

Dove si pratica

Il Tandem BASE, come il BASE Jump viene eseguito da basi fisse, a differenza di quest' ultimo il Tandem BASE per questioni tecniche e di sicurezza  necessita di maggiore cura nella scelta degli "Exit". 

Attualmente al Mondo ci sono 2 punti ufficiali di lancio Tandem BASE:

MONTE BRENTO Dro (TN) Italy:
Questa montagna è considerata una palestra naturale per la pratica del BASE Jump a livello Internazionale, si presta particolarmente alla realizzazione di salti in Tandem BASE in quanto la sua morfologia strapiombante è una caratteristica fondamentale per esecuzione di questa disciplina. 
L’avvicinamento al punto di lancio ( Becco dell' Aquilla) si raggiunge con una semplice camminata di circa 30 minuti attraverso un sentiero di montagna immerso nella natura, tra boschi e sentieri. In alcuni punti si può godere di un panorama incredibile  che si apre sulla valle del Sarca e su tutto l’alto Garda, con il Lago di Garda e l’abitato di Arco a sud e la vista della Valle dei Laghi a nord. 
Il salto avviene da una quota di 1200m sul livello dell’atterraggio (1420m s.l.m.) da una speciale pedana che è stata montata per rendere comoda tutta la fase di posizionamento e spinta.
La zona di atterraggio ai piedi della montagna è pianeggiante e regolare,il che rende molto semplice la fase di approcio con il terreno.